Sicurezza

Il mercato unico è uno dei grandi traguardi raggiunti nel nostro tempo: questo spazio economico nel quali beni, servizi, capitali e persone possono circolare liberamente getta le basi della prosperità all'interno dell'Unione europea all’alba del XXI secolo.

L'Unione europea ha concepito strumenti originali ed innovativi per eliminare gli ostacoli alla libera circolazione delle merci. Tra essi, un posto d'onore è riservato al nuovo approccio alla regolamentazione dei prodotti e all'approccio globale alla valutazione della conformità.

Il filo che unisce questi approcci di tipo complementare è il fatto che entrambi riducono all'essenziale l'intervento pubblico e lasciano all'industria la più ampia scelta possibile delle modalità per soddisfare gli obblighi pubblici che le incombono.

La gestione di ogni sistema innovativo solleva inevitabilmente domande. La nostra missione è cercare di aiutarvi a dare risposte a questi quesiti. L’unico modo di conoscere davvero i problemi è accostarsi a quanti vivono quei problemi e trarre da essi, da quello scambio, le conclusioni.

Il lavoro di squadra è l'abilità di lavorare insieme verso una visione comune. L'abilità di dirigere ogni realizzazione individuale verso un obiettivo organizzato. E' il carburante che permette a persone comuni di ottenere risultati non comuni.

Una “Squadra” di professionisti è a vostra disposizione per affrontare insiemi le vostre necessità in fatto di sicurezza macchine.

Login

Newsletter

Contatti

 42100 Reggio Emilia (RE) Italia

 Via De Chirico 29

 Tel: 0522-944124

 Fax: 0522-545327

 info@recoautomazioni.it